Orientale, Legnosa, Speziata:
l’identità Olfattiva
di The Wedding Club

È come un viaggio di nozze esclusivo negli angoli più affascinanti del Medio Oriente. Tre sfaccettature luminose - orientale, legnosa e speziata - ciascuna emblematica di una personalità dietro The Wedding Club. Flavia, la sognatrice estroversa: le spezie accendono le sue sfide. Giorgia, l’esteta inguaribile, trova nell’accordo legnoso l’espressione più pura della bellezza. Silvia, esigente e tenace, nell’indulgenza dell’ambra vede il riflesso della sua affidabilità.

Cosa sarebbe un matrimonio senza fiori? Una rosa vellutata proveniente dall’Arabia Saudita si mescola alle note ambrate producendo un sontuoso accordo orientale. La vena speziata di pepe e zenzero aggiunge un tocco magico che ci riscalda, dando avvio al viaggio.
I legni, infine, simbolo di ricchezza ed eleganza, chiudono con una firma sensuale e raffinata.

Storia di una Collaborazione:
#IFxTheWeddingClub

The Wedding Club nasce per realizzare sogni, per creare universi che rispecchino il cliente, capace di trasportarlo in luoghi onirici dove realtà e desiderio si fondono in un tutt’uno. Sapevi che dopo sei mesi il cervello trattiene molto più facilmente un odore che un’immagine? Niente come un profumo riesce a concretizzare le fantasie profonde e a renderle emozione, perpetuandone per sempre il ricordo. Di qui la consapevolezza che aggiungere un’identità olfattiva al brand TWC costituisse parte fondamentale e portante della sua stessa creazione. Lasciarne lo sviluppo a Integra Fragrances è stata una scelta immediata, visto il profondo connubio di intenti tra le due realtà.

The Wedding Club - Partnership 2

Integra Fragrances

Integra Fragrances sviluppa identità olfattive personalizzate per i più affascinanti marchi internazionali e le diffonde in 48 paesi grazie a una tecnologia all’avanguardia a controllo remoto. Dal 2006 offre servizi di branding olfattivo ad aziende internazionali del lusso, retail, design e ospitalità, nonché banche, musei, compagnie aeree, yatch privati. Bulgari, Fendi, Ferragamo, MaxMara, Intesa Sanpaolo ed Emirates sono alcuni dei prestigiosi brand che Integra Fragrances serve in tutto il mondo, costruendo per loro esperienze uniche.

The Wedding Club - Partnership 3

IF: eccellenza italiana

Integra Fragrances rappresenta la sintesi perfetta fra la tecnologia e la creatività e l’eccellenza italiane. Le sue creazioni non hanno bisogno di etichetta: le avvicini al naso e subito parlano la lingua dell’universo che le ha ispirate. Sa tradurre il DNA di un brand in una fragranza unica con fedeltà e nitidezza speciali. Parte dai suoi valori, dalla storia; ne studia heritage e filosofia e li traspone in un cocktail di materie prime in grado di raccontare ed emozionare. Così ha fatto per The Wedding Club, che ha trovato in TWC Bond la sua identità.

Maneggiare con cura: TWC BOND crea una forte dipendenza ed è difficile da dimenticare.

The Wedding Club - Partnership 4