Politica editoriale

Il team di TWC lavora con impegno per presentare ai lettori contenuti autentici, originali e accurati condividendo solo il meglio di quanto proposto dal settore. Lavorando quotidianamente per offrire una selezione di eccellenze a 360° dell’industria del wedding, TWC è convinto di proporre contenuti esclusivi che incontrano il gusto di chi, per il giorno più importante, è alla ricerca di ispirazione e dei migliori riferimenti.

Le recensioni sono indipendenti e basate su un’approfondita ricerca ed esperienza diretta degli editor al fine di offrire contenuti costantemente aggiornati e un’informazione precisa e libera da pregiudizi.

Per trasparenza nei confronti della propria audience, TWC si impegna a segnalare sempre la presenza di contenuti sponsorizzati nonché a selezionare le collaborazioni con la massima cura affinché rispettino in toto i valori del brand, così come gli elevati standard di eccellenza richiesti per diventare partner.

Per incrementare la propria visibilità online tramite il Magazine The Wedding Chronicles: partnership@theweddingclub.it

Per eventuali segnalazioni o per entrare a far parte della redazione: info@theweddingclub.it

Questo magazine non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.