I nostri servizi
su misura per l’organizzazione
di matrimoni ed eventi

CHI SIAMO

THE WEDDING CLUB® Un circolo esclusivo per eventi e matrimoni indimenticabili Made in Italy. Il punto di riferimento d’eccellenza per il lifestyle del settore wedding.

BRAND

Un’azienda all’avanguardia, creativa ma con forti radici nella tradizione, THE WEDDING CLUB® è ambasciatore del lifestyle e dell’eleganza italiani nel mondo.

FILOSOFIA

Ascoltare e realizzare i sogni offrendo esperienze immersive che trasportano in una dimensione parallela dove ogni dettaglio è pensato e inserito in un contesto unico. Ecco il manifesto di THE WEDDING CLUB®.

VALORI

Onestà, fiducia, professionalità, competenza, studio continuo, innovazione e lavoro di squadra: di questo si nutre quotidianamente THE WEDDING CLUB® per non deludere mai le altissime aspettative del cliente.

Matrimoni esclusivi,
curati dal talento
italiano

L’ultima frontiera nel settore dell’organizzazione dei matrimoni ed eventi di lusso: grazie alla sinergia delle esperienze e alle competenze individuali delle tre fondatrici, THE WEDDING CLUB® riesce a fornire supporto in ogni momento del processo creativo, dall’idea alla realizzazione, mettendo a disposizione dei clienti un vero e proprio circolo esclusivo di contatti che renderà unico tutto il percorso.

The Wedding Club - Flavia Arditi

FLAVIA ARDITI CO-FONDATRICE

Entusiasta per natura, solare ed estroversa, romantica e sognatrice, con la moda nel sangue e una predilezione per il settore del lusso, Flavia è una stacanovista, pragmatica e scrupolosa, nel lavoro come nella vita privata. Affronta qualsiasi sfida a testa alta, pronta ad arrischiarsi fuori dalla sua comfort zone. Dopo una significativa esperienza imprenditoriale nell’editoria digitale, oggi concretizza la sua capacità di storytelling grazie a THE WEDDING CLUB ®.

The Wedding Club - Giorgia Torsello

GIORGIA TORSELLO CO-FONDATRICE

Classe innata, eleganza e purismo estetico: Giorgia è un vero concentrato di creatività, affamata di bellezza, dal guardaroba sofisticato e l’atteggiamento un po’ snob. Carismatica, sicura di sé e provocatoria, ma anche empatica e premurosa all’occorrenza. Milanese doc, femminista e animalista schietta, con un passato nella moda e una predilezione per l’arte, in tutte le sue forme, che oggi esprime con ineccepibile maestria negli eventi THE WEDDING CLUB ®.

The Wedding Club - Silvia Bortolotto

SILVIA BORTOLOTTO CO-FONDATRICE

Esigente al punto di non accettare mai un no, incapace di rilassarsi, maniaca del controllo - Silvia, che esclusi i matrimoni veste sempre di bianco - è una giovane socialite divisa tra Milano e il Principato di Monaco. Leale, affidabile e tenace, non ha paura di lottare per ciò in cui crede e fare uno sforzo extra per le persone a cui tiene. Esperta PR e organizzatrice di eventi di lusso, si specializza nel settore dei matrimoni e con THE WEDDING CLUB ® corona il suo sogno.